Natale gay-friendly a Firenze? Certo! Al Rivoli Boutique Hotel

Natale gay-friendly a Firenze? Certo! Al Rivoli Boutique Hotel

Volete trascorrere il Natale 2019 nell’Italia gay-friendly e avete pensato a Firenze come vostra meta? Avete fatto la scelta giusta! La città toscana sarà la meta perfetta per concedersi un break “made in Italy” davvero speciale sia in coppia che tra amici.E poi, Gay Friendly Italy vi consiglia la location giusta per il vostro soggiorno: il Rivoli Boutique Hotel!  Questo fantastico albergo vi sta già aspettando per regalarvi un soggiorno unico, magico e ricco di sorprese. Vorrete mancare proprio voi?

Natale gay-friendly a Firenze: ecco la proposta!

Il Rivoli Boutique Hotel è una di quelle mete a cui non potrete rinunciare se volete trascorrere un Natale gay-friendly in Italia.Una location unica, a pochi passi dalla meravigliosa Chiesa di Santa Maria Novella, con un design made in Italy che vi farà innamorare sin dal primo sguardo. Ospitalità, relax e tradizione saranno le protagoniste del vostro prossimo soggiorno.Prenota ora per il tuo Natale a Firenze.

Il punto forte del Rivoli Boutique Hotel sono le camere Christmas!

L’hotel gay-friendly di Firenze, come ogni anno, riserva ai suoi ospiti delle sorprese per il periodo natalizio: la camera Christmas è una di queste! Infatti, da moltissimi anni, lo staff del Rivoli Boutique Hotel allestisce alcune camere matrimoniali o doppie con decorazioni natalizie.Potrete quindi trovare dolciumi tipici, un set per la cura del corpo e persino un piccolo regalo a sorpresa. Andate a scoprire di cosa si tratta, e preparatevi a vivere un sogno tutto italiano, ma ad occhi aperti. Scopri di più!

La Magia del Natale: non perdetevi la settima edizione presso il boutique hotel!

Che Natale sarebbe senza la mostra dei presepi del Rivoli Boutique Hotel? Anche quest’anno la struttura apre le porte alla spettacolarità dei presepi creati dall’artista Claudio Ladurini. Tutti sono invitati ad ammirare queste fantastiche creazioni!Dal prossimo 8 dicembre, l’hotel trasformerà tutte le sue sale nel Villaggio di Babbo Natale, ideato e realizzato da Salvatore Sciuto, che oltre ad ospitare la Fabbrica dei Giocattoli, stupirà il pubblico con un omaggio alla sua terra: la Sicilia. Per sapere tutto di questa settima edizione, leggi qui!

Andate a scoprire la città!

Trascorrere il Natale in Italia, e nella città fiorentina, può diventare un’esperienza magica oltre che unica. Preparatevi ad essere accolti dalla Firenze gay-friendly, tra le più amate al mondo, e che in quei giorni vi porterà alla scoperta dei suoi vicoli rinascimentali illuminati a festa. Regalatevi una foto ricordo nell’incantevole Piazza della Signoria, e proseguite per il Ponte vecchio, da qui potrete godere di una vista incantevole. Cosa aspettate? Firenze è bella tutto l’anno, ma a Natale diventa incredibile!

Necessariamente Florence gay party

Necessariamente (…Via Michele Mercati50139 FirenzeDisco

Fabrik Florence gay cruising

Fabrik Calenzano …Via del Lavoro50041 CalenzanoDisco

Piccolo Cafè Florence gay bar

Piccolo Cafè Fir…Borgo Santa Croce50122 FirenzeBar

Fairy Gold

Fairy Gold FirenzeVia della Vigna Vecchia50122 FirenzeDisco

Leave a Reply