Il perfetto connubio tra relax e natura? L’hotel Tirler, il posto giusto per te

Il perfetto connubio tra relax e natura? L’hotel Tirler, il posto giusto per te

È stato per tutti un periodo difficile, quello appena trascorso. Ora, la speranza di tornare alla normalità si fa sempre più concreta, e possiamo anche concederci un break, un momento di relax dove poter riposare, farci coccolare e respirare aria pulita. Un sogno? No. È semplicemente l’hotel Tirler a Castelrotto, nelle nostre montagne del Trentino Alto Adige.A soli 30 km da Bolzano, questo hotel è un angolo di paradiso, con una SPA da 800 metri quadrati e 28 camere realizzate nel rispetto dell’ambiente e con tutti i comfort più moderni.

Tre motivi per scegliere l’Hotel Tirler per la tua vacanza

Ma perché scegliere l’Hotel Tirler in Trentino Alto Adige? Ci sono moltissime ragioni, ma per convincerti ne basteranno tre:

  • Una location unica, immersa nella natura, lontano dal caldo afoso e snervante delle città;
  • Una SPA dove ricaricare le batterie e abbandonarsi al benessere psico-fisico;
  • La cordialità che da sempre caratterizza gli altoatesini, che penseranno solamente a farti stare bene.

Una location unica e inimitabile

Non bastano le parole per descrivere la meraviglia di un posto immerso nel verde come quello dove si trova l’hotel Tirler. La sua posizione è strategica: si trova a meno di un’ora da Bolzano e da Bressanone, a un’ora e mezza da Val di Fassa e Cortina, circa due ore dal meraviglioso lago di Braies. Intorno, solo alberi e montagne. Nessun grattacielo, nessun rumore di traffico, ingorghi e semafori.Il luogo giusto per chi vuole tornare a contatto con la natura e ritrovare se stesso, ma ovviamente senza rinunciare a tutti i comfort a cui si è abituati. L’hotel Tirler ha pensato anche al riposo dei propri ospiti, dotando le camere di un disgiuntore di rete per ridurre i livelli di elettromagnetismo e garantendo una qualità del sonno superiore. L’attenzione ai dettagli, gli arredi in legno e il panorama che si può ammirare affacciandosi semplicemente alla finestra completano l’esperienza.

La SPA: luogo perfetto per pensare a se stessi

Punto forte dell’hotel Tirler è la SPA. Per l’intero soggiorno, vi aspetta una piscina esterna con l’acqua a 33 gradi. Immaginate di fare una nuotata o stare semplicemente a bagno sia in estate che in inverno, ammirando le montagne circostante. Per eliminare le tossine e depurarsi, sono a disposizione le bio saune e i bagni di vapore.[gmw_nearby_locations results_template=”listing-list-verified-inline” item_type=”posts” post_types=”job_listing” nearby=”item” orderby=”random” units=”kilometers” radius=”50″ results_count=”4″ ]E per farvi coccolare, un ricco pacchetto di massaggi è a vostra disposizione. E così, tra una coccola, un riposino e respirando l’aria pulita di montagna, potrete rigenerarvi.La conclusione perfetta anche dopo un’escursione, una mattinata trascorsa sulle piste da sci o semplicemente a visitare i paesi della zona.

Sentirsi come a casa

È risaputa l’incredibile accoglienza e cordialità delle persone che abitano in Alto Adige. Lo staff dell’hotel Tirler non è da meno, anzi. La professionalità e la cortesia sono valori fondamentali per il personale, che non farà distinzioni tra single, coppie e famiglie con bambini.Anche questo, unito a tutto il resto, renderà indimenticabile la vostra vacanza in Alto Adige.

Leave a Reply