Locali gay a Napoli

Locali gay a Napoli

Naples, Plebiscito square

Napoli, quasi un milione di abitanti, è il luogo di culto della Pizza e dei movimenti artistici quali il Rinascimento, il Barocco napoletano, il Caravaggio e la Libertà napoletana. Ma non solo, Napoli offre anche una vita gay molto interessante!

La città di Napoli offre molti locali gay e gay friendly dove intrattenersi e divertirsi, dalle serate più tranquille e rilassanti, sino alle feste più sexy e selvagge!

Qui parleremo di tutti i club gay e gay friendly di Napoli che non potete perdere!

La serata gay più famosa di Napoli è, da anni, la Criminal Candy, che si tiene al Riva Club di Via Coroglio. Criminal Candy Napoli è un’oasi di libertà, dove non vi è nessuna diversità tra le persone, di sessualità e genere. Criminal Candy Napoli è, inoltre, l’unica serata gay con musica alternativa per la comunità LGBT di Napoli, che cerca di mantenere la propria individualità e unicità in una scena musicale quasi esclusivamente commerciale.

Fondata solo nel 2015, ma già molto popolare a Napoli, è La Mamada, in Via Vincenzo Petagna.

La Mamada Napoli è una serata gay a tema per persone apertamente eccentriche, che vivono la propria identità sessuale senza filtri o preconcetti. La Mamada ospita spesso piccoli ma audaci spettacoli grotteschi, deliberatamente e consapevolmente trash ed ispirati dalla TV spazzatura italiana e dell’estero, sui capricci delle star e popstars italiane ed internazionali, senza dimenticare gli stereotipi napoletani, personalizzati e simpaticamente ridicolizzati.

La Mamada Napoli è tutto basato sull’ironia e il successo dell’evento dimostra che è proprio il tipo di serata gay che mancava a Napoli!

Same The Party Naples gay

Same the Party è una serata gay nata alla fine del 2015 per restituire alla città quella genuinità, quel desiderio di divertirsi e scollegare la mente per essere sopraffatti totalmente dalla musica.

Ghetto Crime Bar, in via Ferrigni, è un bar gay che vuole aprire le porte a ogni personalità capace di connettersi e condividere rispondendo al motto: “Goditi la tua differenza!“. Il Ghetto Crime Bar si trova nella zona centrale dei piccoli bar a Chiaia ed è aperto da martedì a domenica dalle 19.00 alle 3.00.

Volver Cafè, in via Bellini (vicino a Piazza Dante), è un bar gay friendly ispirato all’Argentina e l’Uruguay ed è famoso per essere il bar dei giochi da tavolo ed è molto popolare soprattutto tra gli universitari. La Domenica sera del Volver Café è solitamente gestita dalla ArciLesbica Napoli, che organizza serate per la comunità LGBT. 

San Cataldo

San Cataldo beach…73100 San CataldoSpiagge

Queen Forever torino gay

Queen Forever a T…Via Principessa Clotilde10144 TorinoDisco

b&b gay-friendly a Milano

Too cute 2bstr8 M…Via Edoardo Bassini20133 MilanoB&b

Bananamia Torino gay

BananamiaVia delle Rosine10123 TorinoDisco

SAUNE GAY E CRUISING BAR A NAPOLI

The Basement Naples cruising

Se stai cercando saune gay e cruising bar a Napoli, non rimarrei deluso! Questo è ciò che la città può offrire!

Macho Lato Napoli, in Via Abate Minichini, è sicuramente il posto migliore se quello che cerchi è serata gay trasgressiva e popolare! Macho Lato Napoli è un club gay composto su due piani: bar e zone lounge. Nell’area bar troverete la pista da ballo, cinema, area cruising, cabine private e dark room; mentre nella zona lounge vi sono aree gioco e zona fumatori. Macho Lato è il posto migliore per il target gay bear e per i loro ammiratori.  

La Blu Angels Sauna, (Centro Direzionale Napoli A / 7), è la prima sauna gay del Sud Italia e all’interno troverete: bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, sala relax, sala fumatori, bar con tv, labirinti, docce e sala massaggi. Tutti e tre i livelli di igiene e pulizia. All’interno della Blu Angels anche la mostra fotografica permanente del Barone Wilhelm von Gloeden.

The Basement Napoli, in Via Atri (nel centro storico di Napoli), è un cruising bar con un’ampia area bar, zona relax, camera oscura, fumatori e comode cabine con aria condizionata ed è aperto da martedì a domenica dalle ore 22.

Se cerchi altre saune gay a Napoli, ti suggeriamo anche Depot Napoli, con la stessa formula del “locale fratello” Depot Milano, in Via della Veterinaria.

 

Leave a Reply