I migliori locali gay friendly di Firenze

I migliori locali gay friendly di Firenze

FlorenceTra le città italiane, Firenze è sicuramente considerata come una delle più belle e artistiche.Il luogo che ha dato origine a centinaia di pezzi d’arte e di grande architettura, Firenze è rinomata per essere una delle città più belle del mondo grazie a numerosi monumenti e musei come il Duomo, la Santa Croce, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio , Piazza della Signoria e Palazzo Pitti. Nonostante questa esplosione d’arte, Firenze non ha comunque dimenticato la comunità LGBT!Qui troverete tutti i bar gay, discoteche e saune della città!A cominciare dai bar gay a Firenze, il Piccolo Caffè, in Borgo Santa Croce, è un bar gay moderno ma dall’atmosfera accogliente. Un inizio perfetto per una serata fantastica!Fairy Gold Firenze gay disco

Se dite “vita notturna a Firenze”, la gente della città pensa immediatamente a parlare di Fairy Gold, la festa gay più popolare della città, che si tiene ogni sabato sera, specialmente per i giovani. Terrazza coperta, posti auto per i fumatori, DJ set sono solo una parte dell’offerta di Fairy Gold per il pubblico LGBT. Il club è composto da due sale: Fairy, la principale e Gold, meglio conosciuta come la zona privèe.

Se stai cercando altre gay nights a Firenze, popolari come la Fairy Gold, puoi ritenerti fortunati se capiti in città nel periodo di una delle feste di Necessariamente Firenze!

Necessariamente Firenze è uno dei più famosi e famosi club di Firenze che organizza periodici feste gay (per lo più mensili) nella storica sede dell’Auditorium Flog. I party gay Necessariamente sono organizzati da Azione Gay e Lesbica, un’associazione no-profit fondata per difendere i diritti LGBT e migliorare la qualità della vita per le persone lesbiche, gay e trans. Le selezioni musicali vanno da pop, techno a trash-camp.

Love club Florence

Mamamia in Florence, invece, è la famosa festa mensile di una notte tenuta da Mamamia Group di Torre del Lago (uno dei più famosi gay club e manifestazioni in tutta Italia!) A Firenze, al Viper, in Via Pistoiese.

SAUNE GAY E CRUISING FIRENZE

Fabrik Florence cruising gay

Tuttavia, se stai cercando una serata per rock il tuo compleanno e pieno di bei ragazzi gay, Firenze offre anche alcune saune gay e cruising bars.

Fabrik Firenze, situato in Via del Lavoro a Calenzano, è una discoteca gay su due piani dal fascino industriale con cabine, dark room, glory holes, e sala video. Decisamente la scelta migliore per una notte trasgressiva gay dove si può ballare allo stesso tempo.

Oltre al Fabrik, tu sei alla ricerca di un altro club di crociera che troverai Crisco Club in Via Sant ‘Egidio, attivo dal 1985.

Se si desidera, invece, trascorrere la propria giornata (o serata) in una sauna gay, potrete rilassarvi e divertirti presso le Florence Baths, l’unica sauna gay della città.

Leave a Reply