I migliori locali gay a Milano 2017

I migliori locali gay a Milano 2017

Milan, Duomo

Milano è la città che, insieme a Roma, ospita sicuramente le migliori gay notti in Italia. Milano è il luogo in cui si incontrano la moda e le tendenze, e quando sono nate. È il posto dove i migliori gay club fioriscono, e anche la città del bellissimo Duomo e il meraviglioso Castello Sforzesco.

Milano è anche una delle due città d’Italia (l’altra è, come già detto, Roma) che ha una vera “zona gay” come Eixample a Barcellona o Chueka a Madrid: Porta Venezia.

A Milano troverete bar gay, feste gay e gay club, e qui puoi trovare tutto quello che devi sapere se vuoi divertirti a Milano!

Che ne pensi di un buon cocktail e di una chiacchierata in un bar fresco e trendy prima della tua serata fuori? Se l’idea ti stuzzica, i più popolari bar gay a Milano sono Leccomilano e Mono.

Leccomilano è un cocktail bar gay, ristorante e negozio, recentemente diventato un punto focale per la comunità gay di Milano. Muri di mattoni rossi, luci al neon, dal fascino molto hipster: very cool!

Il Mono è anch’esso un cocktail bar gay, un luogo perfetto per coloro che non si accontentano di etichettare le persone. È un luogo dove si può respirare un’atmosfera internazionale, con un gusto particolare per la selezione di musica e gli eventi settimanali. Un plus è la posizione ideale: lo sfondo giusto per i tuoi autori perfetti!

Oltre a questi bar gay che ultimamente sono la prima scelta per la comunità gay, a Milano troverete anche il nuovo ed elegante bar cocktail / ristorante Eppol Milano, DVERSO in Via Casati e Blanco in Piazza Lavater. Per godersi un drink in una posizione particolare c’è anche il Chiringuito situato nel Forlanini Park e Charme Lounge Bar in Via Watt.

E che cosa succede dopo la cena? Ecco i migliori club gay per una serata a Milano!

Magazzini Generali è sicuramente il club più famoso di Milano. Magazzini Generali (Via Pietrasanta 16) è un concetto unico che può creare tendenze musicali, uno spazio che va oltre essere solo un club. Sabato sera Magazzini ospitava Magayzzini, uno dei nomi più gay in Italia. Purtroppo, Magayzzini ha chiuso nel dicembre 2016 senza dare alcuna ragione. Non è ancora noto se l’evento tornerà.

Plastic Club Milan gay disco

Plastic Club Milano è una vera e propria istituzione della vita notturna gay di Milano, aperto da oltre 35 anni. Esso è famoso per la sua atmosfera e struttura, ma anche per la sua musica ed i suoi ospiti d’eccezione. Il Plastic Club è un must se volete un ricordo unico della nightlife milanese prima di andare via!

Join the Gap era un party gay ospitato ogni domenica al Borgo Dei Sensi Karma, uno dei migliori club gay friendly di Milano, vicino alla stazione della metropolitana di Porto Di Mare. Il Borgo Dei Sensi Karma Milano purtroppo ha chiuso definitivamente nel 2017, così Join the Gap Milano si è reinventato nella nuova identità di Wonder, cambiando il classico appuntamente della Domenica a Sabato e trasferendosi nella nuova location del Club Haus ma mantenendo la stessa formula: pop commerciale, casa felice , rinascita e Hip hop. Divertimento garantito!

Vogue Ambition Milan

Vogue Ambition è attualmente la più eccentrica notte di gay a Milano. Musica e stravaganza sono mescolati in queste venerdì sera, in uno dei migliori club di Milano: l’Amnesia in Via Alfonso Gatto. Vogue Ambition è la “casa” perfetta per le fashion victims!

Se stai invece cercando una festa gay per fare nuovi amici, il Toilet Club Milano è il posto giusto per te! Toilet Club ora fa parte di Q21, la bellissima e peculiare discoteca gay originaria del famoso evento gay friendly QLab, dall’aspetto più alternativo, elettronico ed indie. Il venerdì e sabato sera d’estate, il Toilet diventa Toilet Park nella sua località Chiringuito Forlanini Caluga a Forlanini Park: la serata Santa Barbara al venerdì e Donna Summer il sabato.

Se ami il pop trash e l’indie (ma anche sei un pole dancer!), Glitter Milano è la notte fatta per te! Dal 2013 al Vanilla Strip Club di Via Turati, Glitter Club Milano permette anche ai ballerini di pole dance di mostrare le proprie abilità, grazie ai quattro poli che si trovano al centro della pista da ballo. Un’esperienza unica in un gay club a Milano!

Il Punks Wear Prada è stato un evento alla moda per fashion victims che si teneva ogni venerdì presso il bellissimo Santa Tecla Cafè, a due passi dal Duomo. Punks Wear Prada (aka PWP) era la serata gay friendly più alla moda di Milano. L’evento è attualmente sospeso e non si sa se riprenderà, ma noi ce lo auguriamo: sarebbe come riportare una ventata di freschezza “internazionale” nella città più internazionale d’italia.

San Cataldo

San Cataldo beach…73100 San CataldoSpiagge

Queen Forever torino gay

Queen Forever a T…Via Principessa Clotilde10144 TorinoDisco

b&b gay-friendly a Milano

Too cute 2bstr8 M…Via Edoardo Bassini20133 MilanoB&b

Bananamia Torino gay

BananamiaVia delle Rosine10123 TorinoDisco

Via Sammartini: la Gay Street di Milano

Nella Gay Street di Milano, via Sammartini, troverete un’interessante vita notturna gay, ovviamente!

Nata nel 1993 grazie all’imprenditore Felix Cossolo, la Gay Street di Milano ospita diverse attività: G-Street (bar gay), ex-Club 23 now After Line, discoteca gay bar che riaperto nel 2017, VM18 (cruising bar) , Europa 92 (sexy shop) e la vasta e popolare gay sauna Metro Club Milano, vicino alla Stazione Milano Centrale.

Ma non è mica tutto qui! Vi sono anche altre serate da menzionare, che vi potrebbero interessare, in altre zone di Milano.

Se ti piace il karaoke, ti consigliamo il Vergine Camilla al Patchouli Cafè ogni mercoledì sera (Corso Lodi) e il Love Milano in Via Melzo (Loreto), che sta guadagnando sempre più interesse dalla comunità LGBT milanese e dai turisti.

E se pensi che questo non sia sufficiente, c’è lo storico One Way Club, proprio fuori Milano, a Sesto San Giovanni. One Way Club Milano, che ha aperto nel 1980, è un club storico per la comunità gay di Milano e Italia. Se state cercando un club trasgressivo e affollato con una stanza buia, allora One Way Club è la scelta giusta per te!

GAY SAUNAS AND CRUISING IN MILAN

Metro Club Sauna Milan

Se stai cercando una sauna gay a Milano o un bel cruising bar, dove incontrare bei ragazzi gay e divertirti ancora di più (che in una classica discoteca), ecco che scelte hai a disposizione! 

Se stai cercando un cruising bar a Milano, hai davvero una vasta scelta: Illumined in Via Napo Torriani, Hot Dog Club Milano e Fenix ​​in Via Oropa, Cruising Canyon, Inferus Club, mentre in Via dei Valtorta, Depot Milano, il Company Club in Via Benadir, Nautilus Club Privè in Via Privata Mondovì, in particolare per transessuali e scambisti, e per ultimi, ma non per importanza, il KO Club e il Bangalov, rispettivamente situati in Via Resegone e in Via Calabria.

Parlando di saune gay a Milano, oltre alla già citata sauna Metro Club, troverete la Magic Sauna in Via Maiocchi, Alexander’s Club di Via Pindaro, il Royal Hammam in Via Plezzo e la TBlue Sauna in Via Breda.

Se, invece, sei fuori Milano, a Gallarate troverai una sauna gay New Flug Sauna e in Brescia un celebre club, Trap o TrapMad, una gay discoteca, considerata tra i luoghi più trasgressivi della città e della Living Room, bar gay.

Leave a Reply

  1. Gianlu

    Ci aggiungerei anche il “Dungeon Terapya Sadomaso BDSM” in affitto a ore/giornate x spazi privati in zona v.Cadore a Milano. Attrezzatissimo, 2 ambienti collegati inclusa area medical e bagno con doccia, da non perdere il Tavolo a Trazione con argani e corde e gogne x tickling e foro genit. Location antica, entrata privata, privacy totale, insonorizzato.. Info: http://www.milanodungeon.com