I migliori locali gay a Bari, Puglia

I migliori locali gay a Bari, Puglia

Bari

Bari, la città della Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino e uno dei luoghi più belli del Mar Adriatico.

Oltre alle bellissime spiagge e passeggiate offre un’interessante vita notturna gay e da scoprire.

Siete pronti? Ecco quali sono gli eventi e i locali gay friendly da non perdere a Bari!

Makumba Tribe Village Bari

Nato il 25 dicembre 2006, Makumba Tribe Village è stata la notte gay più famosa e conosciuta di Bari per 10 anni. Al villaggio di Makumba Tribe, il Palaghiaccio (Via Caldarola), ospita con feste divertenti e allegre.

Molto popolare è anche il Nordwind, un club gay friendly che offre intrattenimento musicale live pubblico, che è anche pub, pizzeria e discoteca. Nordwind dispone di due sale con aria condizionata ed è famoso per i suoi concerti di band locali e tribute bands,artisti internazionali e, al sabato, fa karaoke e disco. Al Nordwind si svolgono anche le selezioni per l’evento Drag Factor.

Eremo Club è un club per concerti e DJ set di artisti internazionali a Molfetta (a pochi km da Bari), in una location contemporanea con finestre che si affacciano sul mare e sul giardino.

Dalla sua apertura, nel 2009, Eremo Club si è attestato come uno dei migliori club in Puglia, un luogo magico, adatto a tutti e, ultimamente, molto popolare nella vita gay di Bari grazie alla sua famosa Thursday Friendly. Il punto di riferimento per la scena musicale dell’Eremo Club Bari è l’elettronica, rock, indie, reggae, avanguardia e musica d’arte. Oltre alla musica, il luogo è adatto per installazioni, spettacoli cinematografici e proiezioni video.

Se stai cercando un luogo più rilassato, dove poter chiacchierare con amici ed altri ragazzi carini e ascoltare la buona musica, Bari ha anche una bella selezione di bar gay friendly dove andare!

La ciclatera bari gay

 

Se vuoi goderti un cocktail e, allo stesso tempo, una vista mozzafiato, La Ciclatera Sotto il Mare è il luogo giusto per te! Posto molto famoso a Bari, La Ciclatera Sotto il Mare è un “spinoff” lungo il mare dell’altro famoso club della città, “La Ciclatera”.

La Ciclatera Sotto il Mare è uno dei posti gay friendly più belli e in voga di Bari, molto bello sia all’interno che all’esterno, con una splendida vista sul porto di Bari (questo è l’unico locale con vista sul mare in città!), che è tra i lungomare più belli in Italia. La Ciclatera, invece, si trova nella Bari Vecchia ed è altrettanto interessante e impeccabile come il “club fratello”.

La Ciclatera è un posto molto speciale, cordiale e intimo, perfetto per trascorrere una serata tranquilla in un bar gay friendly tra gli amici, dove bere un drink, serviti da un competente e gentile personale. La Ciclatera è decorata con decorazioni che lo rendono indimenticabile. Un must, da provare!

Reverso bari gay lesbian

Reverso è il primo negozio di prodotti alimentari e vinicoli nella Bari Vecchia, in Via Vallisia, dove potrete degustare i migliori vini della Puglia e deliziosi antipasti.

Aperto dal 2012, Reverso Bari è un sogno diventato realtà per Camilla e Patrizia, le due proprietarie, un posto dove bere, mangiare, sorridere, creare, annullare e “mettere in musica”. Un “muro di baci“, un sacco di musica dal vivo, letture letterarie, gli eventi “Un appuntamento da tè”, “Famiglia Domenica” e una decorazione interamente rustica e “fai da te”, ma anche unica e molto interessante. Insomma, un posto da non perdere!

Millennium Bath Bari

Millennium Bath (…Via Adriatico70132 BariSaune

Reverso Bari

Reverso BariStrada Vallisa70122 BariBar

Eremo club Bari gay friendly

Eremo Club Molfet…Strada Statale 16 Km 778.60070056 MolfettaDisco

Nordwind a BariVia Pietro Giannone70126 BariBar

SAUNE GAY E CRUISING BAR BARI

Millennium Bath Bari sauna gay

Se stai cercando saune gay e bar di crociera a Bari allora Millennium Bath è la risposta.

Millennium Bath è l’unica sauna gay al di sotto di Napoli. Su due piani, multifunzionale e tecnologica, la sauna gay Millennium Bath è il posto migliore per rilassarsi e godersi un bagno turco, una piscina termale o una sauna finlandese e, nel frattempo, fare incontri gay interessanti, dato che è uno dei più centri aggregativi frequentati dalla comunità gay in Puglia. L’atmosfera al Millennium Bath è assolutamente calda, luminosa e colorata.

Millennium Bath è anche cruising bar, con dark room, labirinti, glory holes e molto altro. Per entrare è necessaria la tessera Anddos.

Leave a Reply