L’Umbria gay-friendly con il Borgo La Chiaracia: tutto il benessere che vogliamo

L’Umbria gay-friendly con il Borgo La Chiaracia: tutto il benessere che vogliamo

Borgo La Chiaracia è la meta gay-friendly che merita una visita quest’estate. Soprattutto perché l’Umbria è una delle regioni italiane più amate e ricercate di questa stagione estiva. La destinazione ideale per trascorrere un weekend all’insegna del relax, del gusto e del benessere. La prima tappa di un weekend in Umbria gay-friendly non può essere che il Borgo La Chiaracia, situato a Castel Giorgio, a 20 minuti di auto dalle città di Orvieto e Bolsena, quest’ultima con il suo magnifico lago.Un Resort & Spa di Lusso ***** stelle da scoprire quest’estate e anche tutto l’anno per trascorrere una vacanza romantica e per iniziare a scoprire i tesori, i siti architettonici e naturali del “cuore verde d’Italia”. E come festeggiare al meglio il ritorno in vacanza se non con un soggiorno in un hotel di lusso in Umbria? Ecco un mini tour con view per scoprire sin da ora il Borgo la Chiaracia, e dove prenotare al più presto il tuo prossimo weekend in Umbria. 

Borgo La Chiaracia: l’hotel gay-friendly per vivere un soggiorno da favola

Borgo La Chiaracia è un ambiente caldo, lussuoso e intimo dove ognuno gode di un servizio personale e preciso. La clientela può ospitare eventi importanti, festeggiare momenti speciali o semplicemente allontanarsi dalla vita quotidiana e cambiare ritmo. Il Resort & SPA rappresenta una destinazione in cui un passato ricco di storia e il comfort di moderne tecnologie s’intrecciano con il piacere del palato e del benessere per creare un’esperienza unica di soggiorno, di vacanza, di lavoro. Di vita. È raccomandato dalla Guida Michelin e dalla Guida del Touring Club.

Qui il lusso è al top!

Le tre suite (fra i 43 e i 51 mq l’una) sono caratterizzate da un lusso discreto, dove un arredo attentamente studiato si fonde con il fascino dei materiali tradizionali. La tavolozza dei colori riflette le tonalità del paesaggio all’esterno per creare un ambiente disteso e rilassante.

La Spa: il gioiello di benessere da non perdere

Livinna SPA offre un’ampia gamma di trattamenti di bellezza e massaggi da scegliere nel menù, su prenotazione alla reception dedicata. Oppure, potrete consultarvi con le operatrici per valutare una selezione tailor made in base alle vostre esigenze. Lo spazio ideale per vivere il lusso di una SPA in Umbria e ritrovare se stessi.

Esplora i sapori dell’Umbria

Il ristorante di Borgo interpreta ed esalta la filosofia a “km zero” della struttura, volta a valorizzare l’estrema ricchezza delle risorse naturali circostanti, proponendo piatti rivistati in chiave moderna

Umbria gay-friendly: per vivere (anche) un’esperienza unica

All’interno del Borgo La Chiaracia è attiva un’azienda agricola di proprietà che, sotto gli occhi degli ospiti, produce alcune tra le specialità che poi vengono proposte a tavola. In particolare, due i vitigni: Chardonnay e Pinot nero. Poi, lunghi filari di frutti rossi. E poi ancora coltivazioni di nocciole, noci e castagne, orzo, farro e girasole.[gmw_nearby_locations results_template=”listing-list-verified-inline” item_type=”posts” post_types=”job_listing” nearby=”item” orderby=”random” units=”kilometers” radius=”50″ results_count=”4″ ]

Leave a Reply