Riccione è proprio la prima destinazione, insieme a Rimini che viene subito in mente a moltissimi viaggiatori LGBT+ quando decidono di trascorrere le prossime vacanze estive lungo la costiera romagnola. Ma se volete organizzare un viaggio tra arte, benessere e sport, non potete che scegliere L’H hotel! Sarebbe un peccato non prenotare ora un soggiorno in uno dei migliore hotel gay-friendly a Riccione, non credete? Scoprilo ora!
Se si parla di hotel gay-friendly a Riccione, non possiamo non includere L’H
L’H è un hotel gay-friendly unico, e sapete perché? Da sempre crea un susseguirsi di atmosfere bellissime, ma anche di emozioni e ricordi suggestivi che danno modo ad ogni coppia o viaggiatore di riportare a casa un’esperienza unica e indimenticabile. Fare una sosta qui significa godere di una terra ricca di sapori e di storia, di un accoglienza unica nel suo genere ed infine di un benessere che spazia tra natura e sport. Dovete solo fare le valige e partire!
Hotel gay-friendly a Riccione? L’H! Un viaggio romantico e davvero indimenticabile
Se c’è un Hotel gay-friendly a Riccione di cui qualsiasi coppia o viaggiatore solitario si innamorerà a prima vista, quello è L’H. Se siete in città per un weekend oppure per trascorrere una vacanza estiva, questa destinazione sarà la più adatta per vivere qualche giorno di relax, divertimento e romanticismo lungo la costiera romagnola. Del resto parliamo di un hotel di design, che renderà la vostra prossima atmosfera italiana del tutto unica e magica. Da far includere una stanza con vista mare e stelle al vostro soggiorno.
Lo stile è garantito
Non basterebbero solo tre semplici aggettivi per descrivere quanto siano belle le sedici camere che rendono L’H una location unica, e adatta per qualsiasi viaggiatore LGBT+, che sceglie Riccione come meta gay-friendly per le proprie vacanze. Scegliete lo stile che più vi piace, e lasciatevi incantare dai comfort e dal design che arricchiscono ogni camera con originalità e gusto. Tutte da vivere sempre e tutto l’anno. Che aspettate a scegliere la vostra camera dei desideri?
L’H potremmo chiamarlo anche l’hotel dove in e outdoor si incontrano. L’enorme e bellissima vetrata completamente apribile e affacciata sul mare Adriatico regala agli ospiti una vista unica, di cui vi innamorerete all’istante. Per i più esigenti, la struttura mette a disposizione l’Attico Under the Sky, dove avrete la possibilità di soggiornare in questo meraviglioso spazio, incluso di ogni comfort e che di notte vi regalerà uno scenario unico e romantico. Il luogo adatto per chi vuole regalarsi per le feste natalizie un’emozione unica e irripetibile. Scoprilo adesso e prenota la sua stanza!
Innamoratevi (anche) della sua grande città
Riccione è una meta gay-friendly che promette bene. Chiese di grande fascino, mercati e piazze piene di storia da raccontare ad amici e parenti rimasti a casa. E poi botteghe, ristoranti e tradizioni culinarie famose in tutto il mondo, e che hanno reso la città una delle destinazioni più amate dai viaggiatori LGBT+. Un grazioso pezzo dell’Italia centrale, vissuto a piedi o in bicicletta, dove potrete davvero trascorrere una piacevole vacanza tra cultura, relax e divertimento.