5 motivi per andare a Borgo I Vicelli: l’hotel gay-friendly in Toscana

5 motivi per andare a Borgo I Vicelli: l’hotel gay-friendly in Toscana

Sorrisi, relax e magia: non sei su un’isola delle Maldive, ma a Borgo I Vicelli, l’hotel gay-friendly in Toscana, la meta ideale per il tuo prossimo viaggio in Italia.

Metti da parte la Grecia e la Spagna, perché a pochi passi da Firenze, c’è un luogo in grado di offrirti una vacanza ancora più bella, e per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato le 5 cose imperdibili da segnare in agenda, e che ti faranno innamorare sin da subito, da desiderare di tornarci al più presto. Prenota e viaggia con noi!

Pronto ad esplorare un posto incredibile? Ecco uno dei più bei hotel gay-friendly in Toscana!

Tradizione italiana, la cordialità e inoltre la gentilezza saranno parte integrante del tuo prossimo viaggio gay-friendly in Toscana: Borgo I Vicelli è da sempre un’esplosione di storia, culture e magia, che durante il tuo prossimo soggiorno ti farà sognare ad occhi aperti. A te non resta che lasciarti ispirare da questo boutique hotel nel cuore dell’Italia, dalle sue mille sfaccettature e da un ambiente dolce e solare, tipico del nostro Belpaese, e che tanto fa innamorare da sempre coppie e gruppi da ogni parte del mondo. Una meta che va vissuta da adesso. Scopri di più!

A Borgo I Vicelli ogni angolo va vissuto!

Colomba, Tortora, Salvia e per finire Ginestra & Ginestrina: hai già intuito qualcosa? Stiamo parlando delle camere più belle, messe a disposizione per te e per il tuo prossimo soggiorno al Borgo I Vicelli. Luoghi magici, potremo dire incantati, che spesso si legano alla storia ormai millenaria del boutique hotel toscano. Dotate di ogni servizio e confort, ogni camera ti regalerà un soggiorno unico ed indimenticabile da passare con la tua dolce metà. Vedrai sarà facile innamorarsi (di nuovo) qui! Dopo tutto ci ringrazierai del consiglio una volta prenotato un weekend oppure la tua prossima luna di miele proprio qui. Scegli la tua preferita!

L’hotel gay-friendly in Toscana che ti regalerà un viaggio di nozze autentico

Borgo I Vicelli può diventare la tua isole che non c’è! Una tappa imprescindibile se si vuole organizzare qui un matrimonio da favola. Qui potrai costruire passo dopo passo, con uno staff preparato per soddisfare ogni tua minima esigenza, il tuo giorno più bello. Un matrimonio e un viaggio di nozze gay all’italiana, tra fascino antico e moderno, tra vie intricate e romantiche che circondano il boutique hotel, fino a mescolare realtà e fantasia. Sarà il tuo approdo più bello, se vorrai unire relax, storia e italianità al tuo matrimonio. Non ti resta che prenotare ora la tua data perfetta!

La pausa golosa

Siete già a Borgo I Vicelli? Beh, allora lasciatevi catturare dalle sue ricette millenarie e ricche di tradizioni, che da sempre caratterizzano uno degli hotel gay-friendly in Toscana, tra i più belli al mondo. Un tour enogastronomico che spazia dalle prelibatezze della terra e del mare, tra vini e oli prodotti come una volta, da pause golose e sorprese uniche, che solo una destinazione così saprà regalarti. Per i tuoi momenti speciali, o per un semplice weekend in Italia, questo antico borgo ti farà innamorare di tutte le tradizioni che hanno reso la cucina toscana, tra le più apprezzate e ricercate al mondo. Un vero e proprio colpo di fulmine. Per Informazioni e prenotazioni!

Rilassati nel modo che preferisci

Un pò di relax è d’obbligo, anche al Borgo I Vicelli! Un’esperienza unica e imperdibile è la sua piscina esterna. Fresca, luminosa e piena di charme. La location adatta per un pomeriggio all’insegna del riposo e del benessere. E se la piscina non ti basta, sappi che a tua disposizione ci sarà anche un centro benessere, che renderà il tuo prossimo soggiorno in qualcosa di davvero affascinante oltre che romantico. Un’esperienza rigenerante reale e regale. Prenota ora!

Leave a Reply