Dalla famosa Biennale di Venezia alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Venezia è la destinazione perfetta per chi come voi è appassionato di arte, cultura e cinema. Una città divisa in sei rioni ma con una vasta scelta di cose da fare e da vedere tutto l’anno. Per questo motivo, alloggiare all’Axel Hotel sarà la scelta perfetta per trascorrere in coppia un weekend davvero unico oltre che raro a Venezia.
L’hotel gay-friendly ideale per scoprire le meraviglia di questa città e perdervi tra i canali e le strade. L’hotel guarda sul Rio della Fornace e si trova tra la Basilica di Santa Maria della Salute e la Collezione Peggy.
Axel Hotel Venezia: per un soggiorno unico che non dimenticherete
Le 43 camere dell’Axel Hotel Venezia sono l’ideale per godersi l’esperienza Axel in questa città italiana. Camere confortevoli, alcune con vista sul Rio della Fornace e tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi e altri accessori rendono le stanze messe a disposizione della struttura particolari, uniche, oltre che ad essere perfettamente accessoriate per offrirvi un soggiorno all’insegna del massimo piacere.
Relax e bellezza sono solo alcuni dei concept utilizzati da Axel Hotel Venezia per favorire il vostro bisogno di comfort e intimità. Tutte le camere offrono tecnologie di ultimissima generazione e sono tutte dotate di ampie finestre private che affacciano direttamente sui suggestivi canali.