Borgo La Chiaracia: l’hotel gay-friendly perfetto per un magico viaggio in Umbria
Incastonato nella campagna umbra, ai confini tra Lazio e Toscana. Si tratta dell’hotel gay-friendly ideale oltre che perfetto per scoprire il meglio che questa regione ha da offrire.
La struttura ricettiva è composta da tre casali, uniti da un percorso al coperto riscaldato. Ognuno dei casali prende il nome da una caratteristica architettonica: la scala esterna, tipica del territorio, la torre circolare e gli archi sinuosi, che anticipano le linee curve presenti in tutto l’edificio.
Un’eleganza inconfondibile caratterizza le 23 camere e 3 suite in cui gli arredi sono stati selezionati con cura per riflettere le forme ed i colori della campagna umbra e creare un legame ininterrotto tra spazi interni ed esterni.
Infine la SPA Livinna, gioiello incantevole di Borgo La Chiaracia, propone una gamma di trattamenti per nutrire, rinnovare, rafforzare e ringiovanire viso e corpo ed uniscono le potenzialità di prodotti cosmetici con l’innovativa tecnologia CPM TECH di Physia e Livya™ che opera in maniera non invasiva creando una bio-risonanza con la nostra pelle. Nella SPA Livinna è presente un’area che comprende la piscina riscaldata interna/esterna con idromassaggio, la sauna, il bagno di vapore, le docce emozionali e l’area relax.
Borgo La Chiaracia è anche un ambiente di lavoro perfetto, dove il valore del servizio di alta qualità e le tecnologie presenti in modo diffuso nel Resort rendono possibile la realizzazione di eventi supportati da una connettività altamente performante e da strumenti tecnologici professionali di nuovissima generazione.
Tagged as: borgo la chiaracia, hotel gay friendly terni, hotel gay friendly umbria, terni gay friendly, umbria gay friendly