Casina Valloreci è un affittacamere avvolta in un’atmosfera incredibile: un appartamento ricco di sfumature calde e da un’atmosfera densa di relax e benessere, circondata da luoghi naturali, per un soggiorno di pura estasi.
Casina Valloreci: il posto perfetto per una vacanza gay-friendly in Toscana
L’affittacamere di Casina Valloreci offre ai propri ospiti un ambiente familiare e super confortevole, spezzato dal colore vibrante e dai suoi complementi d’arredo, che rendono l’appartamento offerto da Angelo e Umberto un alloggio giusto per chi vuole organizzare una fuga romantica, in una terra magica come quella della Toscana.
Nel periodo estivo, potrete fare il bagno nella piscina, circondata da un giardino ricco di piante e fiori, da dove potrete godere giornate di sole attorniati da boschi, in compagnia di cervi, e altri pacifici selvatici animali.
Perché prenotare ora!
Angelo e Umberto sono una coppia oltre che ad essere i padroni di casa. Si tratta di una casa, la loro, e loro ci tengono molto a sottolinearlo ai loro futuri ospiti, il loro insomma non è un semplice appartamento ma un posto speciale, da prenotare in tempo se volete assicurarvi una piccola alcova d’amore.