Vi basterà un attimo per capire che le sistemazioni che Luca mette a vostra disposizione sono le migliori di tutta Roma, a partire dalla loro posizione: Trastevere. E’ la parte più caratteristica della città, sempre affollata da giovani. Qui infatti si ritrova la movida, per stare in compagnia o per fare una passeggiata, grazie alla presenza di molti locali tradizionali dove poter pranzare, cenare o fare aperitivo. Una zona ben collegata con tutto il resto della città grazie ad autobus, tram e taxi.
Le case di Luca: la location giusta nel cuore di Trastevere
A pochi chilometri dalle principali bellezze della città capitolina, Le Case di Luca sono costituite da 3 alloggi indipendenti con camere da letto, bagno e cucina e completi con tutti i comfort necessari per passare un soggiorno indimenticabile. Sono il Leopardo, L’agata e La Bonosa. Luca, il proprietario, ha la particolarità di voler conoscere i propri ospiti, trascorrendo una mezz’ora con loro per indirizzarli verso le zone più belle della città, oltre a rispondere alle loro domande e dissipare ogni dubbio. Volete sapere dove andare a ballare? Volete conoscere i ristoranti migliori? O i locali più belli per vivere un’esperienza romana? Luca vi fornirà tutti i dettagli e non vi deluderà!
Il Leopardo
Si trova in una piccola via residenziale, chiamata appunto “Il Vicolo del Leopardo”. Situato proprio al centro del quartiere Trastevere, ha un accesso privato e indipendente, che vi porterà all’interno di un monolocale dall’arredamento elegante, con un letto matrimoniale, un divano-letto singolo, angolo cucina, aria condizionata, wi-fi e tv satellitare.
La Bonosa
L’alloggio si trova in via Santa Bonosa. E’ costituito da un accesso situato al piano terra, adatto anche a persone diversamente abili o con passeggini, nella via residenziale più tranquilla di Trastevere. Un quartiere tranquillo ma anche vivo, a pochi passi dal centro. Può ospitare fino a 4 ospiti, è dotato di un letto matrimoniale e un doppio divano-letto, adatto per due persone. Diversamente dal Leopardo, la Bonosa è stata arredata con uno stile orientale Anni ’30, con mobili autentici e servizi di porcellana dal valore inestimabile. Entrando in questo appartamento, avrete la sensazione di passare da Roma all’antica Cina. A completare la bellezza di questo alloggio: l’aria condizionata, la tv satellitare, una rete wi-fi e l’angolo cottura.
L’Agata
L’Agata si trova ad appena 500 metri da Campo de’ Fiori, e a 300 metri dalla Sinagoga e dalla piazza di Santa Maria in Trastevere. Questo alloggio si trova in un palazzo del 19° Secolo, in vicolo di Santa Agata. A differenza delle altre sistemazioni, è presente anche un piccolo salotto, oltre all’angolo cottura, un bagno e una camera da letto separata. Come il Leopardo e la Bonosa, anche l’Agata è dotata di tv satellitare, aria condizionata e wi-fi.
Tagged as: Gestori LGBTQ+