Via Medici è una delle poche strade medioevali rimaste intatte dopo le guerre. Sotto la via, passano ancora oggi le antiche mura romane. I secoli di storia, l’ambiente di una città che non si ferma mai e la particolare influenza del frizzante quartiere Ticinese contribuiranno a rendere unica l’atmosfera che respirerete in Ostello Bello. Queste strutture non sono solo luoghi dove riposare. Sono numerosi gli eventi organizzati al suo interno. Da non perdere, ad esempio, l’aperitivo proposto ogni sera e dedicato a ospiti e locals, oppure il brunch del weekend.
Ostello Bello: la catena di b&b gay-friendly dall’ambiente unico
Gli eventi organizzati, le ambientazioni semplici che vi faranno sentire come a casa, lo stile semplice e intimo e un personale apertamente gay-friendly sono le qualità che differenziano le camere di Ostello Bello a Milano da tutte le altre sistemazioni.
Un soggiorno unico, in una delle città più cosmopolite d’Italia, per una vacanza diversa da tutte le altre.
Le camere e i servizi
Ostello Bello dispone di 50 posti letto distribuiti su 5 piani. Tutte le stanze hanno il bagno privato, l’aria condizionata e la biancheria inclusa. Una linea wi-fi gratuita è disponibile in tutta la struttura, sia nelle stanze che nelle aree comuni e la reception è a vostra disposizione 24 ore su 24. Sono ammessi anche gli animali, ma solo nelle stanze private (alcune camere sono condivise).
A ogni ospite sarà offerto un drink di benvenuto, a scelta tra quello che più desiderate. E’ disponibile poi il deposito bagagli, il noleggio di Computer portatili e iPad, un kit doccia, delle guide per visitare la città di Milano e per località vicine. Per la colazione, dimenticate gli orari prestabiliti: sarà disponibile per l’ora in cui vi sveglierete! Troverete yogurt, latte, cereali, muesli, frutta fresca, pane, marmellata, burro, succhi, tè, caffè americano, miele, uova strapazzate. La cena invece è a buffet dalle 19.00 alle 21.00. Una cucina è poi a disposizione degli ospiti. Sarà rifornita quotidianamente di pasta (da cucinare o già pronta), riso, sughi, cereali, latte, bibite, verdura e frutta.
Per passare il tempo all’interno dell’ostello, gli ospiti potranno usufruire della terrazza con BBQ, amache e addirittura di un orto. Per riposare ci sono Sale Tv, DVD, Wii, PS3. Per giocare, giochi da tavolo, Ping Pong, Calcetto, Sala giochi, Book crossing, Strumenti musicali (Piano, chitarre a 6/12 corde, armonica). A disposizione anche dei comodi router wi-fi portatili, che potrete portare con voi durante le vostre passeggiate.
Ogni giorno vengono organizzate delle attività culturali come tour, concerti e mostre, poetry slam, standup comedy o cabaret che potrete trovare a questo indirizzo.
Tutti i clienti di Gay Friendly Italy avranno uno sconto speciale del 15% inserendo il promo code “RAINBOW”.