Situato nella zona più pittoresca e tranquilla di Fiuggi Terme, Villa Igea è circondata da un grande parco dove sarà possibile passeggiare in assoluta tranquillità, lontani dal caos cittadino e dallo smog. Gli arredamenti interni richiamano le atmosfere di fine Ottocento, con dettagli d’epoca e ambienti spaziosi. Lo stile liberty dona a tutta la location uno stile unico nel suo genere, dando l’impressione di non essere all’interno di un hotel, ma in una vera villa del XIX secolo.
Villa Igea: un hotel gay-friendly dove trascorrere un momento dedicato al proprio benessere
Un luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax. Gli ospiti potranno poi provare le ricette della tradizione laziale (e non solo) presso il ristorante Le Muse, il posto giusto per gli amanti dei tour enogastronomici.
Per chi desidera un momento da dedicare solo a sé stessi, è disponibile la piscina esterna, la zona lounge, il solarium costituito da lettini e ombrelloni a bordo piscina. La sauna (aperta però solo nel periodo estivo) vi aspetta per un momento di completo relax, ed è raggiungibile direttamente dalla piscina esterna. Il personale gay-friendly sarà sempre disponibile per rispondere alle vostre domande, e ogni coppia sarà la benvenuta. L’obiettivo di Villa Igea è quello di offrire a ogni ospite una vacanza indimenticabile.
Per chi vuole organizzare qui un evento importante, c’è la possibilità di affittare macchine d’epoca (presenti direttamente in hotel), oltre a due bus d’epoca per escursioni gratuite. Infine, l’hotel propone ai suoi ospiti dell’intrattenimento musicale per tutto il mese di agosto, una volta a settimana per i restanti mesi dell’anno.
Hotel Villa Igea dispone di 29 camere. Tutte sono dotate di aria condizionata e con i migliori comfort per godere pienamente di un soggiorno senza pensieri. Alcune dispongono anche di un terrazzo. Poco distante dall’hotel, potrete visitare il grande parco Fonte Anticolana, meta conosciuta in tutta Fiuggi. Con facilità potrete anche raggiungere la città di Roma (un’ora di auto) e Frosinone, a soli 30 chilometri di distanza. A due ore da Fiuggi, altrimenti, potrete raggiungere Napoli.