Pride Park: 10 Giugno - 8 luglio. Il gay & lesbian village di Firenze

Quando:
10/06/2017 - 08/07/2017

Ora: 22:00 - 05:00

Indirizzo:
Firenze
via pisana 77
Firenze, Firenze, Toscana, ,
Italia

Ottieni indicazioni stradali
Telefono:
3930333999

Sito web:
http://www.pridepark.it

Invia una E-mail

Descrizione

PRIDE PARK: Il gay & lesbian village di Firenze
Divertimento, sensibilizzazione e approfondimento culturale per festeggiare insieme i nuovi diritti di gay e lesbiche

Sul sito e sulla pagina facebook tutto il programma. Ristorante, Eventi, Disco, Cultura e Spettacolo.

Firenze – Limonaia di Villa Strozzi - 10 giugno – 8 luglio 2017

Per il secondo anno la Limonaia di Villa Strozzi diventa Gay & Lesbian Village: luogo di aggregazione e incontro per condividere un ricco ventaglio di eventi aperto a tutte/i. Un progetto capace di coniugare divertimento e riflessione, che per un mese vedrà avvicendarsi serate con dj e cantanti, spettacoli teatrali, performance e animazioni, aperitivi con musica dal vivo, dibattiti, presentazioni di libri, cene a tema, sfilate e concorsi, mostre, installazioni d’arte e moltissime altre iniziative.
Nella Limonaia di Villa Strozzi - una location fresca e suggestiva, immersa nel verde ma a due passi dal centro e dalla stazione di Firenze – saranno allestiti stand alimentari, commerciali e associativi, e proposte molte attività gratuite, come corsi di yoga, taichi e autodifesa, lettura delle carte, tatuaggi con henné, sessioni di fitness, dimostrazioni di pole dance, sfilate amatoriali di cani, attività laboratoriali per adulti e bambini e così via.
Il Pride Park è un progetto del team Necessariamente- Feste alla FLOG di AzioneGayeLesbica che, sotto la Direzione Artistica di Valeria Santini, da oltre vent’anni organizza le serate lgbt di Azione Gay e Lesbica Firenzepresso l’auditorium Flog di Firenze.
L’inaugurazione del Pride Park sarà sabato 10 giugno, alle 22, con ospiti e dj set.
Nelle 4 settimane successive il programma prevede:
-ogni mercoledì e giovedì dalle 19: aperitivo e cena, performance, attività gratuite, spettacoli teatrali, musica dal vivo, presentazioni, incontri, laboratori
-ogni venerdì dalle 19:aperitivo e cena, a seguire concerti e eventi con ospiti da tutta Italia
-ogni sabato dalle 16: pomeriggi dedicati a fitness e benessere, gay wedding, pets & co, con attività gratuite, laboratori e stand dedicati; dalle 19:aperitivo e cena, a seguire serata disco con dj da tutta Italia: Milla eMartina La T Berti (Strulle); Stefano Radda, Misstake, Dat Vila, Enrico Meloni, ….. e animazione in collaborazione con le più note serate lgbt italiane, fra cui Muccassassina e XTra Revolutionary Clubbing.
-ogni domenica dalle 16: pomeriggi dedicati a fitness e benessere, gay wedding, pets & co, con attività gratuite, laboratori e stand dedicati; dalle 19:aperitivo e cena, performance, attività gratuite, spettacoli teatrali, musica dal vivo, presentazioni, incontri, laboratori

Ingresso libero tutti i giorni tranne venerdì e sabato con biglietto dalle 20.30

www.pridepark.it
www.toscanapridepark.com
www.facebook.com/prideparkvillage